Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioUsa ciò che ti piace, prada rimane un classico
Commenta
-
-
al mare non sopporto nessun tipo tipo di scarpe, le percepisco come una costrizione e cerco di evitarle come la peste bubbonica.
quindi o vado scalzo a mo di schiavo oppure infradito per la spiaggia e ciabatta se mi tocca passeggiare in giro come un povero stronzo.
foto post tattoo, la caviglia dx era gonfia come na zampognaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Io vi voglio bene ma smettela di postare i piedi per favore.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo vi voglio bene ma smettela di postare i piedi per favore.
fai anche la cacca profumata?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioquella ciabatta non è di gucci vero?! ....spero di no...potresti cadere in basso shinoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiomod sei schizzinoso quanto una ragazzina istetica
fai anche la cacca profumata?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè se hai dei piedi orrendi con dita storte e gambe pelose non sono io ad essere schizzinoso ma sei tu che fai schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioi tuoi san peggio mod, inutile recriminare sul buon shino....Tessera N°0
Commenta
-
Commenta