Marco non ha nulla da perdere
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma come un uomo (col ********) dell'alta finanza come te, con una misera renault?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo, mi sarebbe piaciuto capirne di più, ogni fottuta volta che chiedo a mio zio (direttore di banca) non mi vuole spiegare mai un *****
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPure a me è un argomento che piace molto e sto cercando di informarmi ma da autodidatta non ci sto capendo na minchia
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioun minimo minimo di basi (giusto per capirne i termini) li ho dai pochi anni in uni, ma è un mondo pericolosissimo penso.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
papero insegnami a fare i big money
poi ci compramo la maglietta del doge della mala del brenta con scritto "xe i schei che comanda"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggionon lavoro nella finanza
perchè sei ritardato
ma dai?
per fare i soldi devi giocare coi soldi di altri
Commenta
-
-
Ma che è? Flashgames?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopapero insegnami a fare i big money
poi ci compramo la maglietta del doge della mala del brenta con scritto "xe i schei che comanda"
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomadonna è arrivato the wolf of wall street col ********Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Paperi ma vaffanculo va hai visto wall street con gekko e adesso ti senti miliardario crepaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
cristo dio non ho nulla a che fare col trading e la finanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPaperi ma vaffanculo va hai visto wall street con gekko e adesso ti senti miliardario crepa
paperino stronzoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggionon lavoro nella finanza
perchè sei ritardato
ma dai?
per fare i soldi devi giocare coi soldi di altri
Commenta
-
-
ti occupi di trading e manco l'italiano sai guagliò ca nisciun è fess omm e merdOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eligibo' Visualizza Messaggiovorrei essere come te
comunque siete ot brutti mongoli
posto scarpe bulleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
AhahaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta