Super skinny li porti solo se hai le gambe indecenti.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSuper skinny li porti solo se hai le gambe indecenti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
no dopo sembrano pantacalze
ma è evidente che sei ****** e tuo figlio sarà come il padre
che merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiono dopo sembrano pantacalze
ma è evidente che sei ****** e tuo figlio sarà come il padre
che merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli altri che ho preso sono dei chino beige elasticizzati in vita e alle caviglie ma molto più scialli... il modello è "baggy"
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioDevo comprare costume giallo di zyzz e canottiere varie di zyzz
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Bullo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza MessaggioINSULTI RANDOM
Si è da disagiati assoluti.
La colpa è dei genitori comunque, ho un amico figlio di milionari (e oggi milionari) - e da ragazzo non girava certo con roba di 500 euro
anche oscena peraltro, come tutte le magliette con decorazioni
questa fa effettivamente cagare alla merda.
le polo a manica corta comunque in generale non sono indossabili sotto i 50 anni.
sembrate degli ometti infami
Aladino le aveva uguali
-
-
Tornato ora da torvajanica: costume verde fluo a metà coscia, infradito blu acceso con foglia adidas ritagliata nel tallone, rayban e maglietta con stampe improponibili.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioDoppiopetto e taglio notarile, top.
è cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiose ce l'hai prestamele che devo fare una figura di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTornato ora da torvajanica: costume verde fluo a metà coscia, infradito blu acceso con foglia adidas ritagliata nel tallone, rayban e maglietta con stampe improponibili.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLimortè ma come vai in giroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOra un po' scottato con la schiena abbronzata a chiazze. Tutt'apposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMadonna pure io mi sono carbonizzato nonostante protezione 30, sono con brividi di freddoTessera N°0
Commenta
-
Commenta