bianche e con la sgommata al centro sono di pregio estremo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Madonna santa le mutande uomo
Avevo aperto un 3d: giuda su come essere bulli
Un punto fondamentale era mai e poi mai indossare mutande con su scritto uomo, piuttosto ck taroccheOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioHollister è ottima solo per quei capi dove la scritta non è di dimensioni cubitali, era meglio quando in italia non c'era
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNon è che ha scritte enormi eh.. comunque sul sito c'è anche roba migliore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
le t shirt non sono bruttissimeTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiole t shirt non sono bruttissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBeh "Hollister" non è proprio scritto piccolo...
Commenta
-
-
Beh ma in generale la scritta della marca oversize non si può vedere, potrebbe esserci scritto louis vuitton, gucci, Prada quello che vuoi ma non si possono vedere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cecco Visualizza MessaggioNo, ma postarle nel 3d dello stile.. con quella scrittona poi, possono andar bene per una grigliata con gli amiciTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiovabbè ma le t shirt per uscire un pomeriggio sono ottime e quelle vanno più che bene. Le camicie sotto che dio ce ne liberi.
Commenta
-
Commenta