Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
h&m è l'unica cosa che ti puoi permettere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioCome gestite i jeans coi risvolti ? In inverno mettete sempre calze basse o usate quelle alte anche se si vedono molto in questo caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioh&m è l'unica cosa che ti puoi permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioio di solito insulto chi li indossaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioCome gestite i jeans coi risvolti ? In inverno mettete sempre calze basse o usate quelle alte anche se si vedono molto in questo caso?
Commenta
-
-
Neme persol 9649S terra di siena, stupendi. I 714 e 649 son troppo spessi e grossi. Ho un viso abb stretto e poco mascellato pd, non posso permettermeli.
I 9649S hanno una montatura ben piú fine. Molto belli. Provato il calibro 52 e 55, il 55 era troppo grosso, il 52 forse un filo piccolo. Non.sò se ci sono.anche vie di mezzo...in quel.negozio no almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioNeme persol 9649S terra di siena, stupendi. I 714 e 649 son troppo spessi e grossi. Ho un viso abb stretto e poco mascellato pd, non posso permettermeli.
I 9649S hanno una montatura ben piú fine. Molto belli. Provato il calibro 52 e 55, il 55 era troppo grosso, il 52 forse un filo piccolo. Non.sò se ci sono.anche vie di mezzo...in quel.negozio no almenoAcquista Persol Vintage Celebration Occhiali da Sole Unisex-Adulto ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNeme cosa ne pensi dei jeans abbinati ai mocassini?
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioGrande Neme, mi soiace solo che non posso darti rep"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta