dipende dal budget e dall'uso leos
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodipende dal budget e dall'uso leos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDevo cambiare i miei Oakley garage rock, ormai super graffiati (3 anni di vita). Vorrei prendere un modello simile ma polarizzati, che suggerite come alternativa?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio150€ (sono povero ndr) e uso prevalentemente per guida."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOakley Holbrook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo ne ho presi un paio da battaglia della Hawkers, 30€ e non mi danno se li rovino. Comunque Arnette Class Act o D Street. Altrimenti gli holbrook che diceva cesko
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPraticamente come quelli che ho già, polarizzati?
io ho avuto la botta di culo di prenderli a 90€ (sconto 50%) in un negozio che si stava trasferendo ed aveva l'ultimo paioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCulonio, i miei hanno montatura nera opaca e lenti arancio scuro, non ne trovo altri con montatura simile, adesso vedo su amazon.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
ma andatevene a fare in culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggioma andatevene a fare in culo
Li uso solo in abbigliamento casual/sportivo
Di norma uso i classici wayfarer, se sono più elegante invece i persol 714Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma casual-sportivo sto *****!
manco Marco Marfè indossa sta roba........
ricchione!
usa i persol!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Cesko crepa prendi quelli di gué
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta