Che mi dite dei persol? Ho trovato un modello stupendo peccato che costi 174euro. Ne vale la cifra?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
è quello di guèpek?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioChe mi dite dei persol? Ho trovato un modello stupendo peccato che costi 174euro. Ne vale la cifra?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In Rial sono un pezzente. Ma nella trash di Bw sono pieno di cash, ovvio no?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioHo preso i Moscot , mi stanno da schifo addosso ,sembro un ipovedente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioora metto l'elastichetto dietro , magari inizio a percepire una pensioncina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta