i miei outfit? ***** sei una **** blogger? Biio parco le bestemmie me le tirate
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioGiuro che in gennaio mi sono panato un'infermiera simile, quasi anoressica di discendenze ticinesi (non cinesi eh!) e che voleva una relazione mi pare o che ***** era poi anf. Sburriata tra le anche spigolose e viaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe avete hairline da bullo di cristo
Farai una pettinatura alla Jim GordonTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Cosa mi sono perso?
Oggi sistemando casa nuova e dovendo uscire a prendere due cazzate che mancavano il mio outfit è stato apprezzato: jeans chiari alla caviglia timberland 2eye heritage blu con laccio cuoio camicia di lino blu scuro che segnava il giusto, cintura di corda blu, taglio alla morata e occhiale vintage.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCosa mi sono perso?
Oggi sistemando casa nuova e dovendo uscire a prendere due cazzate che mancavano il mio outfit è stato apprezzato: jeans chiari alla caviglia timberland 2eye heritage blu con laccio cuoio camicia di lino blu scuro che segnava il giusto, cintura di corda blu, taglio alla morata e occhiale vintage.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioGiuro che in gennaio mi sono panato un'infermiera simile, quasi anoressica di discendenze ticinesi (non cinesi eh!) e che voleva una relazione mi pare o che ***** era poi anf. Sburriata tra le anche spigolose e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioGrande Arthur, sono fiero di te.
Anche la collega di origine serba (o quello che era poi) ma io lascerei stare. Un vero gioiellino quell'altra, di 40kg, solo che quando le stavo dentro lei tirava su il collo tipo giraffa e io lo tiravo giú tipo rinoceronte che caricava per poterla baciare. Sono secco ma pur sempre 180 cm.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe acquisti consigliate?
Settimana prossima ci sono i saldi
Camicia a pois colorati
Blazer blu
Jeans chiari
Commenta
-
Commenta