Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
A Milano soffrirei solamente la lontananza del mare, altrimenti tutte le volte che ci sono stato non ho trovato tutta questa tragedia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA Milano soffrirei solamente la lontananza del mare, altrimenti tutte le volte che ci sono stato non ho trovato tutta questa tragedia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovabè l'idroscalo o come ***** si chiama, o ancora meglio i navigli.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper fashion intendi quegli stronzi vestiti da stronzi nella settimana degli stronzi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPer quanto brutto possa essere quello di Roma (anche se ultimamente è migliorato), comunque in mezz'ora stai in spiaggia. Ecco, d'estate non saprei proprio cosa fare.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono no lascia stare le FW o le DW, dico che i trend arrivano prima a Milano e poi si espandono, sia perchè la città della moda italiana ma anche perchè è la più internazionale d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioche culo
Mod quando non sei in ufficio sentiti questa secondo me ti piacerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè vero, infatti qualche collega povero stronzo si accontenta di andare ad ostia a farsi la doccia.
se la moda è quella degli risvoltinati infami stiamo apposto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioI risvoltini andavano 2-3 anni fa a Milano... Il dramma delle tendenze è che quando si espando per la penisola prendo spesso delle derive drammatiche
Commenta
-
-
Ma è anche normale, c'è sempre il burino o il mongolo che deve esasperare e quindi trovi la gente con i risvoltini al ginocchio le scarpe rosse e il ciuffo di mezzo metroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è anche normale, c'è sempre il burino o il mongolo che deve esasperare e quindi trovi la gente con i risvoltini al ginocchio le scarpe rosse e il ciuffo di mezzo metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuest anno sui navigli han fatto una specie di mini parco acquatico
Stanno rinnovando tutto
Bagno con le nutrie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuest anno sui navigli han fatto una specie di mini parco acquatico
Stanno rinnovando tutto
Bagno con le nutrieOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahah ti ho subito pensato
Mod quando non sei in ufficio sentiti questa secondo me ti piacerà
https://youtu.be/HF0s6iRTBcgTessera N°0
Commenta
-
Commenta