Non per dire, ma questa fa cagare:
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
ma anche il dietro più lungo non è che sia sta grande cosaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioconsigliatemi una marca di polo che vesta bene. Devo cambiare le fred perry perchè non mi vanno di braccia, hanno le maniche troppo corte.
Io ho solo Fred Perry prese sul sito della Fred Perry (ma non Made in England) e le maniche non sono né troppo lunghe né troppo corte, uso la L
Commenta
-
-
Ho tutte e due le distribuzioni, c'è da dire che effettivamente quelle prese direttamente a londra hanno maniche più "lunghe", ma sotto non sono slim.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Polo australian in cotone leggermente elasticizzata
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Preso questi asen senza motivo serpente però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È partito almeno un millino?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo 225
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Polo australian in cotone leggermente elasticizzata
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkTessera N°0
Commenta
-
Commenta