belle ma non valgono più di 85 euro
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
le ho viste ieri in palestra e mi hanno detto 85 euro, ma su internet le sto trovando a non meno di 100.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
non vorrei la suola bianca, già ho le saucony, beckembauer e trainer cosìTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
le air max 90 sono top, ma troppo sportive.Tessera N°0
Commenta
-
-
Infatti ci pensavo neri e blu navy pessimo accoppiamento
Mi sa che prenderò 2 paia uno nero da abbinare al pantalone nero/grigio e uno marrone o blu scuro da abbinare al pantalone navy
Mod quelle scarpe le useresti per? Comunque non mi piace la fantasia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDsquared ti piacciono?
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMod quelle scarpe le useresti per? Comunque non mi piace la fantasia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Commenta
-
-
si ma quelle dubito costino 85 euro
comunque mod vuoi sempre un modello sullo sportivo o anche più casual?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta