3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSemplici magliette tinta unita Neme, non ti piacciono?
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi bianca o nera ci stanno ma bisogna riempirle per come la vedo, chiaramente no laccio emostatico.
Bella ma per bio non allacciata fino in cima e portata più scialla
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe vuoi stare sull' hipster si altrimenti chino color cuoio o jeans scuri blu.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Le stan smith bianche sono un classico di cui non ti stancherai. Altrimenti come dice jack le nike janoski max sono molto belle ma sportive via di mezzo nike internationalist.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGrande! Attendo tue chicche.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
comunque da asos sembra tutto bello sul sito poi ti arriva la roba e sta di merda maledettiiiiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma vaffanculo coglione!
comunque da asos sembra tutto bello sul sito poi ti arriva la roba e sta di merda maledettiiiiOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Per quello su certe cose dico che serve vederli dal vivo...
Papero i coglioni vanno in coppia e poi c'è la testa di ***** nel tuo caso fai coppia con me xche a fare il ***** nn ti vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPer quello su certe cose dico che serve vederli dal vivo...
Papero i coglioni vanno in coppia e poi c'è la testa di ***** nel tuo caso fai coppia con me xche a fare il ***** nn ti vedo.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Muori
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta