con quella grechina sei te che passi per frc libero di farlo quando poi te lo trovi nel culo il mocassino non lamentarti.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocon quella grechina sei te che passi per frc libero di farlo quando poi te lo trovi nel culo il mocassino non lamentarti.
però hai qualche sito dove posso avere un po di scelta?
perchè no in pelle lucida?
i monk vanno bene cuoio marroni? a me piacciono da sburroOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Le monk di quel colore sono molto fini, ma se le trovassi un pochino più scure sarebbe più facile abbinarle anche ai jeans.
Per i siti l'unico che uso è yoox se conosco la marca, altrimenti mi faccio un giro per negozi e prima le vedo dal vivo, le scarpe è bene vederle dal vivo perchè oltre al colore anche la consistenza (specialmente della pelle) è importante."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe monk di quel colore sono molto fini, ma se le trovassi un pochino più scure sarebbe più facile abbinarle anche ai jeans.
Per i siti l'unico che uso è yoox se conosco la marca, altrimenti mi faccio un giro per negozi e prima le vedo dal vivo, le scarpe è bene vederle dal vivo perchè oltre al colore anche la consistenza (specialmente della pelle) è importante.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiomadonna asen sei un tamarro marcio,con quei mocassini sarai ancora più stronzoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Nemesis, ho finalmente caricato la carta e ordinato l'orologio. Ora devo rifarmi tutto il guardaroba.
Non so da dove partire, cercavo scarpe casual ( pensavo alle stan smith sotto consiglio di jack ) e scarpe un attimino eleganti.
Magari anche a qualche maglietta magari a tinta unita da mettere in serate normali easyOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNemesis, ho finalmente caricato la carta e ordinato l'orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioRolex?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNah, preferisco gli Omega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioLol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuesta terminologia insieme ad XD, xP e gg e altre cose scaccia come non maiOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Magliette monocolore sono carine quelle cin taschino oppure quelle a serafino a maniche corte e cotone grezzo
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMagliette monocolore sono carine quelle cin taschino oppure quelle a serafino a maniche corte e cotone grezzo
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta