Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeme persol 649 o persol 714?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeme persol 649 o persol 714?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioTira fuori il rospo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi dice sputa il rospo fdp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioin Germania no pdm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn Germania parlano italiano? Tdc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeme persol 649 o persol 714?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioTuta di felpa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVersace
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio649 li sto valutando anche io, ma devo aver tempo di provarli. Sono belli anche gli altri quindi provarli e vedi con quali stai meglio. Quelli color miele o terra di siena sono top.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
la linea è quasi identica, cambia che i 714 (famosi in quanto usati da Steve Mcqueen) sono pieghevoliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io come ti ho accennato cesko ho provato 649 714 e tanti altri ma i 649 sono i più belli non c'è un cazz da fare.
175€ però che mazzata.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioin Germania no pdmOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIn africa come si dice?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
cesko prendi quelli di guè o ti spanzo brutto stronzoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta