If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti rendi conto che hai sottolineato solo parti delle frasi?
Ti rendi conto che il primo è un completo, il secondo è uno spezzato?
Ti rendi conto che il taglio e i materiali del primo sono formali, quelli del secondo casual?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
ti rendi conto che hai sottolineato solo parti delle frasi?
Ti rendi conto che il primo è un completo, il secondo è uno spezzato?
Ti rendi conto che il taglio e i materiali del primo sono formali, quelli del secondo casual?
certo che me ne rendo conto, ma in quanto guerrafondaio, cercavo di manipolare ciò che hai detto e creare una faida.
saluti.
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
un mixzt tra il 3d sugli orologi e questo sullo stile
Bellissimo orologio è uno se non l'unico Patek Philippe che mi piace, mi piace anche la camicia rigoni in abbinata con cravatta e giacca con trama importante.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Bellissimo orologio è uno se non l'unico Patek Philippe che mi piace, mi piace anche la camicia rigoni in abbinata con cravatta e giacca con trama importante.
ma che mmmmerda aooooooooooo io i rigoni li faccio ar sugooooooooooooooooooooooo
comunque mi dite la differenza del numero di bottoni sui blazer?
Sono a gusto personale ci sono giacche anche senza che di solito sono o molto sportive (magari con tasca a toppa) o molto eleganti vedi tuxedo.
Quella postata da Shino credo se ne vedano solo tre perchè l'ultimo è aperto tipico degli abiti su miusra
grazie Neme, il nautilus ha il suo fascino, va bene per qualsiasi occasione.... nel 3d di kurt "stile" avevo postato anche una foto intera di quello spezzato, ma non se cagò nessuno... forse solo paperino...
grazie Neme, il nautilus ha il suo fascino, va bene per qualsiasi occasione.... nel 3d di kurt "stile" avevo postato anche una foto intera di quello spezzato, ma non se cagò nessuno... forse solo paperino...
respira e spara un paio di insulti dei tuoi
pezzo di merda coglione almeno la buona memoria ce l'hai
respira e spara un paio di insulti dei tuoi
Sì la versatilità di quel Patek è incredibile son pochi gli orologi che possono contarne di simile.
Guarda io sono un fan dell'abbinamento in contrasto tra pois, righe e della varietà di tessuti.
Sono a gusto personale ci sono giacche anche senza che di solito sono o molto sportive (magari con tasca a toppa) o molto eleganti vedi tuxedo.
Quella postata da Shino credo se ne vedano solo tre perchè l'ultimo è aperto tipico degli abiti su miusra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta