dopo la procedura camicia-pantalone-cinta e gli anelli da zingari,potete chiudere tutto
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
metto il body e lo abbottono sopra i pantaloniOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ahahaha fidati che gli zingari non hanno quegli anelli costano troppo
Comunque sono gusti non ci vado in giro dalla mattina alla sera però qualche volta capita che li usi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per me anelli bracciali e collane vanno portati d oro o con diamanti e visto che nn posso permettermeli nn metto un *****
Collane breil sono terronate stratosferiche e scacciano quanto mrckrt
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioVi dirò le collane non mi piacciono più anche perché strette mi sanno di collare, lunghe sono già più accettabili ma devo essere d'argento o simili con magari un ciondolo carino
Anelli e bracciali invece li amo ho questi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioMa cosa sono quegli anelli santiddio
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioIo mettevo un crocifisso d'oro regalatomi per la prima comunione dai nonni, oro giallo massiccio, fuark!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioquello più il taglio da albanese appena sbarcato è l'abbinamento perfettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta