Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCasual Friday
Spolverino, cappotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNeme sopra questo outfit che ci indossi?
Spolverino, cappotto?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohai ragione drop, dovrei sono anni che me lo riprometto. Ultimamente sono invaghito del cartier tank solo.
Invece di prenderti uno Speedmaster o un Black Bay vai a pensare all’orologino di forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSei proprio noiosis
Invece di prenderti uno Speedmaster o un Black Bay vai a pensare all’orologino di forma"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNeme il rolex pepsi tarocco da te non me lo aspettavo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioammetto che l'altro che mi tenta è lo speedmaster racing panda da 40 mm
A me gli orologi spessi non spaventano di certo, ma è proprio una questione di tipologia, un orologio come lo Speedmaster se fosse spesso la metà renderebbe millemilavolte di più
Per esempio a me piace molto questo
È spesso 15 mm, praticamente come il mio MM300 che però è un diver 300m con tenuta dell’elio
La versione al quarzo è molto più sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl problema dei chrono è lo spessore
A me gli orologi spessi non spaventano di certo, ma è proprio una questione di tipologia, un orologio come lo Speedmaster se fosse spesso la metà renderebbe millemilavolte di più
Per esempio a me piace molto questo
È spesso 15 mm, praticamente come il mio MM300 che però è un diver 300m con tenuta dell’elio
La versione al quarzo è molto più sottile
come anche questo:
di questo sono innamorato ma poi dal vivo mi sembra sempre enorme:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma infatti non centra nulla con il gmt di rolex, anche perchè se mai dovessi prendere un rolex gmt master II prenderei questo:
Commenta
-
-
Preferisco quello con ghiera batmanOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPreferisco quello con ghiera batman"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohai ragione anche se devo dire che l'omega sono andato a vederlo e proprio mi prender bene:
39 mm, sarebbe perfetto
Commenta
-
-
sì il reduced si è rivalutato un sacco e infatti è arrivato a livelli assolutamente ingiustificati, credo sia proprio per quello che Omega ha tirato fuori questo racing che da 40 mm, questa versione poi è davvero bella:
Commenta
-
Commenta