Oggi pomeriggio vado a comprare lo zuccotto della carhartt, in saldo lo hanno messo a 16 euro quindi penso ne comprerò due.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOggi pomeriggio vado a comprare lo zuccotto della carhartt, in saldo lo hanno messo a 16 euro quindi penso ne comprerò due.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBelli, che colore?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Penso di prendermelo pure io nero, per noi pelati è un must haveOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPenso di prendermelo pure io nero, per noi pelati è un must have
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPenso di prendermelo pure io nero, per noi pelati è un must haveTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Prendine anche uno per me e uno per Sandro22, neri, poi uno rosa-violetto un colore un po' vivace, che lo regalo a mia moglie per S.Valentino, che ridendo e scherzando manca poco.
Mandami in pm iban e io ti mando l'indirizzo di spedizione.
Commenta
-
-
Anzi lascia stare appena preso on-line a meno di 10 euro, grazie lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBeh sono nw3, quindi pelato agli occhi della ****Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ok, comprato grigio chiaro.
Forse ci tornerò per il verde oliva.Tessera N°0
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOk, comprato grigio chiaro.
Forse ci tornerò per il verde oliva.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta