Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh anche il Sons of anarchy non è male anche se li il top è tig
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Bhe sì considerando che è il protagonista del film l effetto è ottenuto
      Che film è?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Che film è?
        Hooligans.
        Ottimo film in cui Frodo riesce a sembrare quasi figo.
        Ha reso famoso il Chelsea Smile
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Bel film




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Il due ed il tre fan cagare?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Sons of anarchy serie del Cristo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Meglio questo

                Commenta


                  [IMG][/IMG]





                  la differenza la fa la sua qualità spaziale di giacca
                  ahimé
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    in realtà la fa la camicia con quel tipo di collo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        me lo aveva mandato mio fratello, qui è stato un idolo pazzesco
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Adoro quel tipo di camicia ma fuori dall'ambito "riunione di lavoro nell'attico di un grattacielo" mi pare difficile da mettere
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Adoro quel tipo di camicia ma fuori dall'ambito "riunione di lavoro nell'attico di un grattacielo" mi pare difficile da mettere
                            Con il collo di un colore differente ne ho alcune ed effettivamente non sono facili da utilizzare, anche sotto gli abiti perchè sono un po' pretenziose e vanno indossate a ca.zzo durissimo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              in realtà la fa la camicia con quel tipo di collo

                              ma il nodo della cravatta che diavolo di nodo è?
                              o è proprio una cravatta particolare ?


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Adoro quel tipo di camicia ma fuori dall'ambito "riunione di lavoro nell'attico di un grattacielo" mi pare difficile da mettere

                              eppure lui le indossa in situazioni pseudonormali come interviste
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                ma il nodo della cravatta che diavolo di nodo è?
                                o è proprio una cravatta particolare ?





                                eppure lui le indossa in situazioni pseudonormali come interviste
                                il nodo è normale ma con la spilla fa quell'effetto andando a nascondere la parte a imbuto
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎