Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma infatti è per quello che la prima regola dell'eleganza è indossare qualcosa che si senta proprio
uno dei motivi per cui mi sbilancio poco è proprio quello.
non ti nego che quando vedo un abbinamento che mi stuzzica addosso a un Feltri o a qualcun altro che veste bene mi faccio coraggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiouno dei motivi per cui mi sbilancio poco è proprio quello.
non ti nego che quando vedo un abbinamento che mi stuzzica addosso a un Feltri o a qualcun altro che veste bene mi faccio coraggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopoi azzardare vuol dire anche distinguersi un po', ad esempio se in pausa pranzo passeggi per via fiori oscuri a Milano vedi un sacco di gente vestita bene ma sembrano fatti con lo stampino: abito blu o grigio, camicia bianca o azzurra e cravatta blu o celeste scarpe e cappotti in base a cosa va quell'anno: è una tristezza. Di contro vedi qualche alternativo che sembra più pronto ad una battuta da caccia alla volpe che non ad andare in un ufficio
è vero cristo
sembrano fatti in serie
anche in Tribunale è cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
che poi non sono vestiti male, anzi e spesso pure con marchi famosi o pezzi costosi ma sono appunto gli uni dei tanti.
C'è anche da dire una cosa, azzardare fuori dall'ordinario e dall'istituzionale è un rischio che non tutti si possono permettere o hanno voglia di cimentarsi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
anche stamattina ero convinto di aver indossato un completo feltriano.
in realtà mi ritrovo un pò troppo banalotto.
non male abbinato ma un pò banalotto
(si vede un pò male la giacca è marrone e la cravatta di un marrone più scuro e intenso)
[IMG] emergency road service insurance[/IMG]Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
giacca camicia mi piacciono molto, io sarei andato di cravatta di lan o di maglia sul blu o sul granata, ma quelli sono gusti. volendo azzardare anche un bel verdone inglese o ocra sarebbe state da Feltri"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiogiacca camicia mi piacciono molto, io sarei andato di cravatta di lan o di maglia sul blu o sul granata, ma quelli sono gusti. volendo azzardare anche un bel verdone inglese o ocra sarebbe state da Feltri
si sono d'accordo. la cravatta con colorazioni che richiamano alternativamente la camicia e la giacca sono un pò banalotte.
cristo verde inglese qui ci stava da dio.
maledetto me e la mia scarsa fantasiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBello il verde ranaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOh finalmente, le ultime due pagine erano peggio di Porta a Porta alle 2 di notteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOh finalmente, le ultime due pagine erano peggio di Porta a Porta alle 2 di notte"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon è fantasia è abitudine, vedrai che la prossima volta già te lo ricorderai
credo anche io
domani voglio andare col gessato.
sparami un abbinamento feroce
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBello il verde rana
Kermel!
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOh finalmente, le ultime due pagine erano peggio di Porta a Porta alle 2 di notte
hahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiocredo anche io
domani voglio andare col gessato.
sparami un abbinamento feroce
Kermel!
hahahahaha"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta