Devo tornare per il cappello con risvolto ralph lauren grigio con cavallino rosso che costava 49 euro. Provo a vedere se lo trovo a meno.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Lo Stone che ti avevo postatoè un po' sceso, ancora caruccio pero'
Commenta
-
-
Ho cambiato idea sul cappello, oggi ho provato quello di lana ma era troppo pesante e ingombrante, voglio prenderne uno più leggero.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostasera mia madre è arrivata con un cappotto marca Malcom made in china, pagato in saldo 35 euro. Mi sono incaxxato di brutto, neanche i vestiti da solo posso scegliere... non lo metterò per principioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Volevo anche prendere un completo, sempre Boss ma la giacca ha due spacchi laterali e vista di fronte mi veste bene ma di lato mi vedo male allora non l'ho presa, il problema è che tutte quelle che sto vedendo in giro hanno il doppio laterale che a me non piace proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioChe bello avere i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostasera mia madre è arrivata con un cappotto marca Malcom made in china, pagato in saldo 35 euro. Mi sono incaxxato di brutto, neanche i vestiti da solo posso scegliere... non lo metterò per principio
Uueeeeeeeeee uuueeeeee
40 anni d1o caro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Post pianto io le rinfaccerei di non capirmi e di avermi rovinato la vita citando episodi di 35 anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta