Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo tornare per il cappello con risvolto ralph lauren grigio con cavallino rosso che costava 49 euro. Provo a vedere se lo trovo a meno.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Lo Stone che ti avevo postatoè un po' sceso, ancora caruccio pero'

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ho cambiato idea sul cappello, oggi ho provato quello di lana ma era troppo pesante e ingombrante, voglio prenderne uno più leggero.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          stasera mia madre è arrivata con un cappotto marca Malcom made in china, pagato in saldo 35 euro. Mi sono incaxxato di brutto, neanche i vestiti da solo posso scegliere... non lo metterò per principio

          Commenta


            Regalalo ad Acca.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              è più bello il suo da eschimese

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                stasera mia madre è arrivata con un cappotto marca Malcom made in china, pagato in saldo 35 euro. Mi sono incaxxato di brutto, neanche i vestiti da solo posso scegliere... non lo metterò per principio
                Te non puoi scegliere nemmeno cosa mangiare (visto che bevi olio, perdio)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ho preso un paio di pantloni di Boss cotone/viscosa e 3% elastan, una figata.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Volevo anche prendere un completo, sempre Boss ma la giacca ha due spacchi laterali e vista di fronte mi veste bene ma di lato mi vedo male allora non l'ho presa, il problema è che tutte quelle che sto vedendo in giro hanno il doppio laterale che a me non piace proprio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Che bello avere i soldi

                      Commenta


                        Tanto ai takkini oltre i 55 anni non serve avere soldi.
                        Che metterà pantaloni nuovi (di qualsiasi marca) non se ne accorgerà nessuno.
                        Li sordi servono ai giovani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Che bello avere i soldi
                          Aiutano parecchio

                          Commenta


                            Mi renderebbero una persona serena con la gioia nel cuore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              stasera mia madre è arrivata con un cappotto marca Malcom made in china, pagato in saldo 35 euro. Mi sono incaxxato di brutto, neanche i vestiti da solo posso scegliere... non lo metterò per principio
                              Mi raccomando sbatti i piedi per terra e urla non me lo metto

                              Uueeeeeeeeee uuueeeeee

                              40 anni d1o caro

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Post pianto io le rinfaccerei di non capirmi e di avermi rovinato la vita citando episodi di 35 anni fa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎