Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'eventuale appunto a top, ma è un'inezia perchè anche così non è male, è la cravatta che con quel tipo di spezzato era meglio di maglia/lana sul grigio chiaro. Come ho detto stiamo parlando di sottigliezze eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDimenticavo, dalla foto non si vedono ma le scarpe erano queste:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPonno il campione sei tu, degli acquisti di merda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAspetto con piacere i linkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ponno maledetto tirchione nasone!!!!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Molte felpe sono spettacolari
Ma vabbè che tu non capisca non è cosa nuova...
PiuttostoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa di cosa? Scarpe belle a 39 euro? Dovrai rassegnarti.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta