Io uso le camicie body , le allaccio al sottopalla
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Puoi piangere se preferisciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai capito tutto anche stavolta campione
Commenta
-
-
la camicia ok, quel pantalone portato così è una bestemmia, su un gessato grigio ci va il calzino e deve essere più lungo nel complesso buon abbinamento di colori rimane il fatto che sia un pantalone da completo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola camicia ok, quel pantalone portato così è una bestemmia, su un gessato grigio ci va il calzino e deve essere più lungo nel complesso buon abbinamento di colori rimane il fatto che sia un pantalone da completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/p/Bn4Rn00i...=1wous3lmksx7c
Lap la foto a sx. Cosi mi calza sulla pancia.
Che vuoi di piu?
Cmq il pantalone a sx chiava da solo. (Senza risvoltino però)
io mi vergognerei andare ingiro così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosta proprio li l arroganza. usare un pantalone da completo in quel modo (ma senza risvoltino) a chiavarci tutto il paese
Quello in fondo non è un risvoltino ma è un risvolto tipica opzione per pantaloni da completo da giorno e non formali (cerimonia)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche schifo di pantaloni madonna
io mi vergognerei andare ingiro cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil pantalone attillato e corto è esteticamente brutto ed evoca omosessualitàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta