Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Però secondo me fa kiavare
    Ti mando foto di come mi calza la camicia e dimmi tu se fa il difetto.

    Commenta


      Io la tengo quasi sempre fuori

      Salvo cerimonie
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Fai schifo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          camicia dentro, ma non deve dare l'effetto sottovuoto nemmeno sull'addome, tanto il fatto di ventre piatto si vede ad ogni mezza torsione del busto. Fondamentale invece che segua bene la v-shape
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            camicia dentro, ma non deve dare l'effetto sottovuoto nemmeno sull'addome, tanto il fatto di ventre piatto si vede ad ogni mezza torsione del busto. Fondamentale invece che segua bene la v-shape
            Io cosi la porto.

            Commenta


              Io mi faccio fare le camicie su misura. Ovviamente scappano un po' di meno fuori.. io quelli che conosco che non gli scappano fuori è perchè sono molto lunghe e i pantaloni a vita alta
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                non capisco come facciano gli allenatori a tenerle fisse dentro i pantaloni. Guardiola fa paura.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  non capisco come facciano gli allenatori a tenerle fisse dentro i pantaloni. Guardiola fa paura.
                  Te lo ho appena detto come fanno ...
                  Ma fino a due giorni fa me lo chiedevo anche io.... C'è il trucco..
                  Comunque su un basso la camicia sta meglio fuori...

                  Commenta


                    Non penso. Fuori ti accorcia la figura finendoti sotto al ****.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Agevolate foto Dell aggeggio
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Il problema è che se sei basso e metti la camicia dentro .. Si vedono le gambe in tutta la loro miserevole cortezza.
                        Meglio coprirle ..

                        Commenta


                          Abiterò in un posto di merda ma tra i giovani (sotto i 30/35) nessuno a parte i disagiati col pizzetto e borsello mette la camicia dentro d'estate

                          Salvo appunto cerimonie

                          Inverno ok. Fa schifo la camicia che esce sotto il giubbotto.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            D'estate ti vuoi mettere la camicia di lino dentro sporco body meccanico
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                              D'estate ti vuoi mettere la camicia di lino dentro sporco body meccanico
                              Hai capito tutto anche stavolta campione
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Jack... Se è per quello basta andare al cesso e toglierli di nascosto..
                                La camicia non mi sta di merda ,sono piatto come un 15 enne sulla pancia... Ma inevitabilmente se la voglio portare dentro e mi muovo .. Tende ad uscire , per forza.
                                Vedo gente a ballare che gli sta sempre sempre dentro.... Ci doveva essere il trucco ed è questo
                                Se te la fai fare su misura il sarto te la fa lunga in modo che rimanga dentro

                                Quelle pronte sono sempre corte perche risparmiano sul tessuto

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎