Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Io la tengo quasi sempre fuori
Salvo cerimonieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
camicia dentro, ma non deve dare l'effetto sottovuoto nemmeno sull'addome, tanto il fatto di ventre piatto si vede ad ogni mezza torsione del busto. Fondamentale invece che segua bene la v-shape"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocamicia dentro, ma non deve dare l'effetto sottovuoto nemmeno sull'addome, tanto il fatto di ventre piatto si vede ad ogni mezza torsione del busto. Fondamentale invece che segua bene la v-shape
Commenta
-
-
Io mi faccio fare le camicie su misura. Ovviamente scappano un po' di meno fuori.. io quelli che conosco che non gli scappano fuori è perchè sono molto lunghe e i pantaloni a vita altaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
non capisco come facciano gli allenatori a tenerle fisse dentro i pantaloni. Guardiola fa paura.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggionon capisco come facciano gli allenatori a tenerle fisse dentro i pantaloni. Guardiola fa paura.
Ma fino a due giorni fa me lo chiedevo anche io.... C'è il trucco..
Comunque su un basso la camicia sta meglio fuori...
Commenta
-
-
Non penso. Fuori ti accorcia la figura finendoti sotto al ****.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Abiterò in un posto di merda ma tra i giovani (sotto i 30/35) nessuno a parte i disagiati col pizzetto e borsello mette la camicia dentro d'estate
Salvo appunto cerimonie
Inverno ok. Fa schifo la camicia che esce sotto il giubbotto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
D'estate ti vuoi mettere la camicia di lino dentro sporco body meccanicoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioD'estate ti vuoi mettere la camicia di lino dentro sporco body meccanicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioJack... Se è per quello basta andare al cesso e toglierli di nascosto..
La camicia non mi sta di merda ,sono piatto come un 15 enne sulla pancia... Ma inevitabilmente se la voglio portare dentro e mi muovo .. Tende ad uscire , per forza.
Vedo gente a ballare che gli sta sempre sempre dentro.... Ci doveva essere il trucco ed è questo
Quelle pronte sono sempre corte perche risparmiano sul tessuto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta