Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono Lebron mi pagano piu dei ceo di bw per vestirmi da coglione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      sono Lebron mi pagano piu dei ceo di bw per vestirmi da coglione
      non esageriamo, sono i ceo di bw a regalare due spicci al buon LB23 per vestirsi da coglioncione
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Credo sia anche questione di sponsor ecc.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Se si arriva a discuterne su un forum di superdotati mega abbienti ioertricotici come BW, ha fatto sicuramente centro



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Se si arriva a discuterne su un forum di superdotati mega abbienti ioertricotici come BW, ha fatto sicuramente centro
            Etimologia
            L'aggetivo ipertricotico, deriva dal greco antico, piú precisamente dall'unione del prefisso υπέρ("oltre", "oltre misura") all'aggettivo τριχωτός("peloso"' "con capelli"); la sua traduzione in lingua italiana, sará dunque: "peloso oltre misura". Ex: "Non conosco persone ipertricotiche"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              quindi, in sostanza, degli orsi con il c.azzone e pieni di soldi...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Si usa per antonomasia riferendosi a chi ha una folta e spessa chioma



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  E braccio dai 44cm in su



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Tipo quello di zizza dopo sei mesi di palestra?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Risultati alla portata di tutti



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In realtà Thom Browne è sponsor dei cavaliers e per un pò di partite giocate in casa tutti i giocatori dovevano arrivare con un total look di questo stilista.
                        La colpa non è di Lebron James ma di sto coglione che l'ha vestito
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Risultati alla portata di tutti
                          e piloti e astronauti muti
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            In realtà Thom Browne è sponsor dei cavaliers e per un pò di partite giocate in casa tutti i giocatori dovevano arrivare con un total look di questo stilista.
                            La colpa non è di Lebron James ma di sto coglione che l'ha vestito
                            senza dubbio asen, ma si ribadisce il concetto che è più facile colpire, se avesse avuto dei pantaloni della lunghezza normale non se lo sarebbe cagato nessuno l'abito
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              La moda del resto è nemica dell'eleganza
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                La moda offre spunti e idee, di queste il 2% poi rimarrà nel tempo. Più che altro moda non è sinonimo nè di eleganza nè di stile
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎