Io ho preso questo inverno un Pepe Jeans e mi trovo molto bene.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHo un paio di calzoni chiari di cycle pagati 120 in saldo, sono circa 4 anni che li indosso non fanno una piega. Prima il mio jeans definitivo era il classico 501, cambiavo solo i colori. Da circa un paio di anni non vanno più bene, si lasciano andare troppo con i lavaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDevo comprare un paio di jeans da usare anche per lavoro, quindi molto basic. Cosa consigliate oltre ai classici levi's? Oggi sentivo parlare bene di meltin pot voi li indossate?
Su yoox li paghi un *****Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui in terronia non le vedo così spesso (anche plasticose)
Beh meglio.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi in terronia in un negozio Adidas ho preso in mano queste, cod. B37900, mi sa che alla fine mi adeguo e le prendo.
Commenta
-
-
Come materiali sembrano come le mie
Prezzo in terronia?
Io dal 43, 43 1/2 nike, ho dovuto prendere 42Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSe socchiudi gli occhi, Stan Smith sembra Hitler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPrezzo pieno vengono 119, 20 in più delle "normali".
Spero ti sia sbagliato
Io le ho pagate 109 spese comprese
FarfetchOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://www.dropbox.com/s/4m7q7kel82...71133.jpg?dl=0
Stroili preso da poco. Devo associare anello di classe. Ma anelli stroili facevano schifo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio119,20 in più , quindi 200€?
Spero ti sia sbagliato
Io le ho pagate 109 spese comprese
Farfetch
20€ in più delle classiche da 99€.
Dai su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio119€.
20€ in più delle classiche da 99€.
Dai su.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomi piace anche perchè dalla foto sembra seguire bene il polso e non ciondolare in stile inizio ani 90. Per l'anello, scusa il ritardo ero al mare con amici che son venuti a trovarmi, se deve essere glam ti direi con pietra dura tipo turchese
Commenta
-
Commenta