Vabbè ma sopra la polo cosa ci vuoi mettere? Mica é una camicia.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMagari la gente dovrebbe capire che "stile" non significa vestirsi in giacca e cravatta tutti i giorni, significa avere buon gusto in ciò che ci si mette addosso a seconda delle occasioni e farlo con cognizione di causa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sopra la polo ogni cosa è orribile imhoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho visto gente metterci di tutto, dalle felpe ai maglioncini
Io le tengo li tutto l'anno e le rispolvero in estate quando il tempo consente di non metterci sopra nulla, se proprio proprio un Harrington nel caso la sera faccia particolarmente freddo
Commenta
-
-
Ok, è giunto il momento di compromettere totalmente la reputazione bodywebbara con l'unica polo che ho
Addio
(Vado a fare la spesa, al ritorno spero di trovare ottimi insulti)
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOk, è giunto il momento di compromettere totalmente la reputazione bodywebbara con l'unica polo che ho
Addio
(Vado a fare la spesa, al ritorno spero di trovare ottimi insulti)
Commenta
-
-
Non si vede dropOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke l'unico etero che poteva permettersi i pantaloncini di jeans era James Hunt.
ma erano anche gli anni 70Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Invece sono ottimi se under 25 Luke ha 32 anni quindi quoto kurt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza MessaggioLuke l'unico etero che poteva permettersi i pantaloncini di jeans era James Hunt.
ma erano anche gli anni 70Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Neme & co
Consigliate camicia con fantasia estiva e giovanile, da portare easy con pantaloni cortiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
NoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta