3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Tranne qualche t shirt e jeans skinny è roba da disagiati di merda che meritano di guardare la loro donna scopata dai *****
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioTranne qualche t shirt e jeans skinny è roba da disagiati di merda che meritano di guardare la loro donna scopata dai *****
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiodevo comprare dei jeans consigliatemi marche abbordabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiodevo comprare dei jeans consigliatemi marche abbordabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioCotton & Silk, Alcott, Pull and Bear, Cheap Monday (bulli questi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioma che ***** dici favij alcott e pull and bear sono una merda
levis ne ho una mareaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
vabbe ma che cosa c'entra se ne hai una marea? è una buona marca e fa diversi modelli
Commenta
-
-
Alt prima della marca dovete vedere come vi vestono le marche, conta più che vestano bene addosso piuttosto che la marca di pregio.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioè da poveracci
12 euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta