Il tuo una busta in faccia
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQual'è l'outfit adatto per andare in gelateria artigianale?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioL'ultima volta ero in canotta e pantaloncini
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Una camicia non sarebbe stata più comoda? Un paio di Oxford?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sono al mare
Ho sfilato in passerella con camicia di lino, costume Gucci , Persol, e Stan Smith (bordino verde)
Ora vado in acqua e cago , vediamo chi galleggia di più.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pantaloncini di lino marrone chiaro e scarpe bianche, rischio look gelataio anni 50 molto alto Neme? I pantaloni neri non ce li vedo, grigi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSpero ciabatte infradito.Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpero che almeno fossero abbinati o la gente ti avrà lanciato occhiatacce tremende.
Una camicia non sarebbe stata più comoda? Un paio di Oxford?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpero che almeno fossero abbinati o la gente ti avrà lanciato occhiatacce tremende.
Una camicia non sarebbe stata più comoda? Un paio di Oxford?
Commenta
-
-
Chi ha detto che le Polo fanno cagare? Io ho letto che non sono alternative ad una camicia e sono anche d’accordo (anche se ho visto un tizio in un telefilm con uno spezzato ed una Polo grigia sotto la giacca e stava benone) ma per il resto io le trovo carine, hanno l’enorme difetto che tutto dipende da come ti vestono, le t-shirt invece vestono a tutto uguale, sono più neutre, le Polo vanno sentite. Io con Lacoste sembro uno con la maglia più grande di tre taglie con una L o un ciccione nella guaina sudante con la M, con queste Benetton mi trovo bene.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Attualmente le polo non vanno di modaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ah ecco un'altra cazzata.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Tra i giovani chiaroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E sono due, attenzione.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta