Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioE poveri stronzi di sicuritalia
mi hai fatto tornare in mente la mitica società svil****ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sto valutando i nuovi arredi per la casa, una cosa che mi ha sempre dato fastidio è il cablaggio dietro la tv, non è esagerato ho 3 apparecchi, però volevo trovare un modo per nasconderlo totalmente, avete idee?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dipende dove devi piazzarla
Da me abbiamo bucato il muro , ma sta appena nel muro sopra il camino (inutilizzato)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
O a muro o sul mobile tv, però presumo che a muro dovrebbe bastare una colonnina in plastica o simili e far passare li tutti i cavi, non a muro risulta un po’ difficile
Commenta
-
-
Parete attrezzata cioè? Ovviamente parliamo sempre di attaccarla a muro giusto?
Commenta
-
-
anch'io oggi polo
questa comprata 2 anni fà
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Una merda, grande leo
Commenta
-
-
grazie , faccio del mio meglio2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
per non parlare che sui bracci faceva da laccio emostatico2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
sono tentato a ricomprarmi una polo blu scura come questa e possibilmente senza disegni
ce l'avevo ma si è strappata
2012= peso : 125 kg
Commenta
-
Commenta