Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché si è innamorato, ma di suo marito (cit).
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioperchè al mare, per fare due passi è ottimo, ai caraibi meglio. Certo se sei virile come chihuahua con le treccine è da evitare
Commenta
-
-
Madonna che merda mi immagino la faccia delle commesse a vedere sta busta di piscio che va alla cassa con quella merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
anche secondo me la camicia rosa è quasi sempre deprecabile
il pantalone bianco invece è difficile da abbinare ma può essere figo.
esempio
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuindi al mare ma soprattutto ai Caraibi bisogna diventare froci?Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioanche secondo me la camicia rosa è quasi sempre deprecabile
il pantalone bianco invece è difficile da abbinare ma può essere figo.
esempio
no è che una roba del genere in città fa sorridere, di forcio non hanno nulla, di forcio c'è solo il modo di portarli o chi li indossaLast edited by Nemesis84; 16-07-2018, 19:01:33."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer vestirsi di rosa bisogna avere l'attitudine giusta
Tipo adorare farselo mettere nel c.ulo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il rosa sulle camicie lo vedo bene solo con un completo, non in contesto casual. A meno che non sia proprio pallidissimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Neme lascia perdere drop che non seguirà mai i tuoi consigli, che scarpe compro??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl rosa sulle camicie lo vedo bene solo con un completo, non in contesto casual. A meno che non sia proprio pallidissimo
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNeme lascia perdere drop che non seguirà mai i tuoi consigli, che scarpe compro??"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio uso camice rosa in entrambi i contetsi in quelli casual su pantaloni azzurro chiaro, sui completi sui vari blu
scarpe per che occasione?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocosì:
no è che una roba del genere in città fa sorridere, di forcio non hanno nulla, di forcio c'è solo il modo di portarli o chi li indossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioCasual fare serata al lido da abbinare a quelle cose che ti ho postato insomma
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me il secondo sembra gaissimo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta