Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioattento nemesis non parlavo tanto di abbinamenti (anche se anche li ci sarebbe da discutere) parlavo proprio del modo di indossare i capi
esempio pratico: amo i trench e i cappotti lunghi, però essendo clavicolare, basso e con la vita stretta o il modello è sciancrato e sopra il ginocchio o non mi starà bene. Sapendo questo quando vedo le foto dei modelli secchi e alti che li portano tutti cadenti non penso che il modello sia solo per loro, ma su di loro farebbe sorridere portato come lo vorrei io e quindi cerco di capire se quel modello è adatto alla mia fisicità e a come voglio portarlo.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioChe taglia di pantaloni portate?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovorrei ben vedere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Skinny no ma slim fit sì, altrimenti si va in giro col saio come i frati.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovorrei ben vedere
colpo bassissimo
sei crudeleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSkinny no ma slim fit sì, altrimenti si va in giro col saio come i frati."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
posta anche foto del kazzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Di vita dovrei portare 29, ma compro sempre 30 per comodità e uso la cinta, sulle gambe mi stanno stretti ma la difficoltà maggiore é per il polpaccio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA me non vestono così, coprono la parte superiore della scarpa e basta.
Neme quel colore come lo abbino al top? Blu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioquel colorino lì andava molto come tappezzeria interna nella macchina negli anni 70/80Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSe ci metto una polo verde posso fare luca abete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquanto hai di cul0 e coscia neme."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon so blood di preciso posso dirti quelle del sarto di un anno e mezzo fa: coscia 57-58 e credo di essere ancora lì forse qualcosa in più, fianchi 94-95.
Commenta
-
Commenta