Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Belle le scarpe ed anche il costume

    Peccato che il telaio faccia cagare
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio


      Appena presi questi da zara.
      ottimo colore
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio


        Appena presi questi da zara.
        avevan finito la stoffa e la parte sotto è incompleta

        Commenta


          tra l'altro il modello in foto indossa scarpe da collegio per orfani di inizio '900
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            come l'ultimo dei chiacchieroni dopo aver oscenamente criticato le polo ieri ne ho prese 2.
            devo dire però che erano di un colore splendido
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio


              Appena presi questi da zara.

              spero tu non li indossi come questo disagiato qua però
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                avevan finito la stoffa e la parte sotto è incompleta
                A me non vestono così, coprono la parte superiore della scarpa e basta.
                Neme quel colore come lo abbino al top? Blu?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  A me non vestono così, coprono la parte superiore della scarpa e basta.
                  Neme quel colore come lo abbino al top? Blu?
                  bianco, azzurro, rosa chiaro. E' un color cammello quindi, data la stagione, opterei per un top più chiaro come tonalità
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    bianco, azzurro, rosa chiaro. E' un color cammello quindi, data la stagione, opterei per un top più chiaro come tonalità
                    Quest'anno per i saldi ho speso 200 euro. A prezzo pieno ne avrei spesi 270 direi che il risparmio c'è stato e alla fine dovevo un po' rinnovare il tutto.
                    Per quest'autunno/inverno dovrò prendere un giacchetto sportivo, penso mi butterò su north face, che ne pensi?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      A me non vestono così, coprono la parte superiore della scarpa e basta.
                      Neme quel colore come lo abbino al top? Blu?

                      ma è ovvio
                      il modello in foto lo indossa con la maglietta dentro, tirandolo su.
                      l'unico dubbio che ho è........se al modello l'hanno fatto indossare in questo modo.....non è che il pantalone è disegnato proprio per essere indossato cosi?
                      E quindi non è che fa cagare se indossato normalmente?

                      chiedo lumi anche a nemesis sul punto....
                      quando vedo che i modelli indossano capi d'abbigliamento che mi piacciono, ma lo fanno in modo diverso da come li indosserei io, cerco sempre di astenermi dall'acquisto.....
                      esempi vari....pantaloni a vita alta o basa, giubbotti jeans abbottonati o chiusi, camice più o meno sbottonate ecc
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Quest'anno per i saldi ho speso 200 euro. A prezzo pieno ne avrei spesi 270 direi che il risparmio c'è stato e alla fine dovevo un po' rinnovare il tutto.
                        Per quest'autunno/inverno dovrò prendere un giacchetto sportivo, penso mi butterò su north face, che ne pensi?
                        Guarda anche invicta che fa giubbini sportivi molto carini

                        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                        ma è ovvio
                        il modello in foto lo indossa con la maglietta dentro, tirandolo su.
                        l'unico dubbio che ho è........se al modello l'hanno fatto indossare in questo modo.....non è che il pantalone è disegnato proprio per essere indossato cosi?
                        E quindi non è che fa cagare se indossato normalmente?

                        chiedo lumi anche a nemesis sul punto....
                        quando vedo che i modelli indossano capi d'abbigliamento che mi piacciono, ma lo fanno in modo diverso da come li indosserei io, cerco sempre di astenermi dall'acquisto.....
                        esempi vari....pantaloni a vita alta o basa, giubbotti jeans abbottonati o chiusi, camice più o meno sbottonate ecc
                        questo è il problema di comprare online senza provare o conoscere come veste quella marca. I capi come sono indossati dai modelli sono fuorvianti per tre ragioni: la prima è che la casa glieli fa indossare abbiando altri suoi capi ce vuole proporre o uno stile tipico suo, secondo i modelli sono tendenzialemente secchissimi per poter indossare anche roba skinny, terzo l'obiettivo delle foto è far risaltare il capo e quindi è portato in ottica glam.
                        Io spesso invece compro cose che sui modelli non piacciono come sono abbinate o portate e insulto mentalmente chi propone quelle campagne.
                        Quindi Kurt ti direi che al netto di evitare roba skinny (anche perchè over 24 e > 50kg si è ridicoli) il resto è tutto portabile, anzi l'interpretazione di un capo è fondamentale per evidenziare il proprio stile
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio

                          questo è il problema di comprare online senza provare o conoscere come veste quella marca. I capi come sono indossati dai modelli sono fuorvianti per tre ragioni: la prima è che la casa glieli fa indossare abbiando altri suoi capi ce vuole proporre o uno stile tipico suo, secondo i modelli sono tendenzialemente secchissimi per poter indossare anche roba skinny, terzo l'obiettivo delle foto è far risaltare il capo e quindi è portato in ottica glam.
                          Io spesso invece compro cose che sui modelli non piacciono come sono abbinate o portate e insulto mentalmente chi propone quelle campagne.
                          Quindi Kurt ti direi che al netto di evitare roba skinny (anche perchè over 24 e > 50kg si è ridicoli) il resto è tutto portabile, anzi l'interpretazione di un capo è fondamentale per evidenziare il proprio stile

                          attento nemesis non parlavo tanto di abbinamenti (anche se anche li ci sarebbe da discutere) parlavo proprio del modo di indossare i capi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Che taglia di pantaloni portate?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              30 comincia a starmi troppo largo.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Che taglia di pantaloni portate?
                                io 48 alcuni altri 44. non si capiscencazz0 su ste taglie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎