Mi sembra troppo "tecnico" io lo uso solo per concerti dove devo tenere il giubbotto o per andare in piscina.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
zaino con integrato serbatoio d'acqua, per l'attività fisica http://www.fipavpescara.it/zaino-bor...na-p-1146.html
Commenta
-
-
Eppure mi sembra di scrivere in italiano comprensibile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Questo Mod, con questo aprì più culetti tu che barattoli di integratori Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi sembra troppo "tecnico" io lo uso solo per concerti dove devo tenere il giubbotto o per andare in piscina.
Io invece preferisco zaini più rigidi e strutturati perché lo uso per fare tutto da portarmi la roba a lavoro a metterci vestiti andare in giro un weekend ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEppure mi sembra di scrivere in italiano comprensibile.
Io ho il napapirj , lo uso per tutto in pratica.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho quello da 2.99euri della decatlhonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho quello da 2.99euri della decatlhon
Commenta
-
-
Sennò mod guarda un north faceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta