Originariamente Scritto da baz
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
i pantaloni bianchi vanno bene se ti chiami puff daddyTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomocassini col tacco, pantaloni bianchi, polo ralph col cavallo enorme fosforescente.... Pakkiano level: 10000Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioManco i macellai arricchiti si vestono cosìTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe acquisti consigliate?
Settimana prossima ci sono i saldi [emoji41]
scarpe eleganti e casual
e roba da mare se non ne hai
ma fissati un budget e spendilo nella settimana dei saldi è meglio cosi compri ció che ti piace sul momento anche se non ti serve come è giusto che sia per far girare l'economia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
concordo nei saldi la cosa divertente è cogliere le occasioni più che programmare acquisti, poi ovvio sei hai già 3 paia di mocassini neri magari non prendi il quarto paio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
attenti.
andare a fare shopping durante i saldi è da gran bifolchi, così come lo shopping compulsivo in generale.
Non bisogna avere 2000 capi nell'armadio (chi siete? Una trophey wife?) meglio averne 30-40 ma belli e soprattutto che vi valorizzino.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggioattenti.
andare a fare shopping durante i saldi è da gran bifolchi, così come lo shopping compulsivo in generale.
Non bisogna avere 2000 capi nell'armadio (chi siete? Una trophey wife?) meglio averne 30-40 ma belli e soprattutto che vi valorizzino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta