Potrei sparare a zero sulla tua famiglia ma non lo farò perché riconosco - con molta empatia - che avere un marito e padre (almeno sulla carta) alcolizzato e fallito siano macigni troppo grandi da sopportare.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUltimamente mod mi sta dando delle soddisfazioni con i suoi attacchi di rageTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon credo. qualcosa di strano in mk cè. credo insoddisfazione su tutti i piani dell essere umano. mk puoi sfogarti con noi se vuoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allle 21:20 un padre di famiglia dovrebbe stare con i propri figli invece di scrivere su un forum di bb ed insultare un povero cornuto, dare della tro1a in giro o piangere dopo una sbornia a base di tavernello.
Ora scrostati dal cazz0 e continua a fare la vittima in giro per la trash visto che a casa devi alzare il dito pure per pisciare da seduto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAllle 21:20 di sera un padre di famiglia dovrebbe stare con i propri figli invece di scrivere su un forum di bb ed insultare un povero cornuto, dare della tro1a in giro o pinagere dopo una sbornia a base di tavernello.
Saluti alla signora , cordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbè, ha la famiglia, figli, vicino ai 50, giusto marcire sul divano cazzeggiando tra TV e cellulare, come ogni papà medio.
Io mi sento un giovane stronzo a casa il venerdì sera, mi sa che vado a pay a pelleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tre mutande a 20 euri , roba de pregioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChi è sbroccato oggi?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta