Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrei sparare a zero sulla tua famiglia ma non lo farò perché riconosco - con molta empatia - che avere un marito e padre (almeno sulla carta) alcolizzato e fallito siano macigni troppo grandi da sopportare.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Ultimamente mod mi sta dando delle soddisfazioni con i suoi attacchi di rage

      Commenta


        non credo. qualcosa di strano in mk cè. credo insoddisfazione su tutti i piani dell essere umano. mk puoi sfogarti con noi se vuoi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ultimamente mod mi sta dando delle soddisfazioni con i suoi attacchi di rage
          Chiaramente lo faccio solamente per ricevere la spilla Gianmaria.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            non credo. qualcosa di strano in mk cè. credo insoddisfazione su tutti i piani dell essere umano. mk puoi sfogarti con noi se vuoi
            Quodno dopo alcolizzato e fallito diventerò anche cornuto aprirò un 3d , nella speranza che mod mi sappia consigliare. Grazie del pensiero
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Allle 21:20 un padre di famiglia dovrebbe stare con i propri figli invece di scrivere su un forum di bb ed insultare un povero cornuto, dare della tro1a in giro o piangere dopo una sbornia a base di tavernello.
              Ora scrostati dal cazz0 e continua a fare la vittima in giro per la trash visto che a casa devi alzare il dito pure per pisciare da seduto.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Allle 21:20 di sera un padre di famiglia dovrebbe stare con i propri figli invece di scrivere su un forum di bb ed insultare un povero cornuto, dare della tro1a in giro o pinagere dopo una sbornia a base di tavernello.
                Grazie mod , me li segno i tuoi consigli , sono sicuro che diventero una persona e un padre migliore.
                Saluti alla signora , cordialità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mk vai a pay e sfogati

                  Commenta


                    Vabbè, ha la famiglia, figli, vicino ai 50, giusto marcire sul divano cazzeggiando tra TV e cellulare, come ogni papà medio.

                    Io mi sento un giovane stronzo a casa il venerdì sera, mi sa che vado a pay a pelle
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      un giorno andro a pay anch io per testare se me la da gratis perche ho il faccino.
                      e cmq una volta mi fermai a sfottere una rumena co 2 metri de coscia che mi disse tu belo ragazo. sposato? perche da me?

                      Commenta


                        Una volta andammo da una pay, dell'est non ricordiamo che stato, la scopammo cosi bene che venne piu' volte, ci restitui i soldi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ah, una perla di Mario, che ne pensate?

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Tre mutande a 20 euri , roba de pregio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Chi è sbroccato oggi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Chi è sbroccato oggi?
                                Di sabato difficile.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎