Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    La camicia più pratica della polo mi è nuova

    Ma la camicia ti “costringe” mica è comoda come una polo
    io ti dirò che sono più comodo in camicia,la trovo molto versatile poi chiaro se devo fare lavori manuali tshirt però per andarci in giro la trovo più comoda
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Cmq 2 sono colore unico (tra cui la bianca) una con fantasia da cafonazzo sudamericano. E questa che a 4 mt sembra sul grigio scuro con la quale mi chiavo tutte le cuggine di mk

      Foto scattata ieri ancora imballata e inviata amiozio maestro di stile che l ha bocciata.
      temo di essere d'accordo con la tua definizione di quella camicia
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Io la uso con jeans o pantaloncini, ovviamente fuori, collo giù, tinta unita con bordini a contrasto e via
        i bottoni?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          i bottoni?
          Tengo sbottonato l’ultimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            io ti dirò che sono più comodo in camicia,la trovo molto versatile poi chiaro se devo fare lavori manuali tshirt però per andarci in giro la trovo più comoda
            Boh io non ci trovo niente di comodo nella camicia... quindi la metto solo quando non se ne può fare a meno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Boh io non ci trovo niente di comodo nella camicia... quindi la metto solo quando non se ne può fare a meno
              credo sia anche questione di abitudine, per esempio qualche anno fa trovavo i jeans comodissimi e i pantaloni eleganti scomodi adesso il contrario
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                contesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
                Ho una giacca blu, devo prendere pantalone e camicia. Cosa consigliate, classico pantalone beige e camicia azzurra?
                Accessori color testa di moro?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  contesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
                  Ho una giacca blu, devo prendere pantalone e camicia. Cosa consigliate, classico pantalone beige e camicia azzurra?
                  Accessori color testa di moro?
                  Vestite da piccione bro...te mimetizzi.

                  Commenta


                    io metterei questo


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      io metterei questo


                      bro
                      io pensavo ti vestissi già così solitamente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Vestite da piccione bro...te mimetizzi.
                        ahahahah

                        per le cac*te di piccione pensavo a quegli impermeabili gialli che si usano allo stadio

                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        bro
                        io pensavo ti vestissi già così solitamente
                        questo è l'abbigliamento casual da tutti i giorni, per le cerimonie mi sentirei di osare un pò

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          contesto: laurea il 20 luglio pomeriggio a piazza San Marco. A parte le bestemmie esagerate per il caldo e l'umidità che ci sarà stavo pensando ad uno spezzato.
                          Ho una giacca blu, devo prendere pantalone e camicia. Cosa consigliate, classico pantalone beige e camicia azzurra?
                          Accessori color testa di moro?
                          La camicia in quel caso la metterei bianca
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            io ti dirò che sono più comodo in camicia,la trovo molto versatile poi chiaro se devo fare lavori manuali tshirt però per andarci in giro la trovo più comoda
                            Neme a fine agosto farò una settimana all'estero con altri amici. Devo assolutamente infondere italian style per rimorchiare a pacchi. Come riempio una valigia piccola da viaggio che accettano le compagnie lowcost? i due costumi me li avevi postati e siamo ok il resto?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Sig. Drop si contenga
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                                Neme a fine agosto farò una settimana all'estero con altri amici. Devo assolutamente infondere italian style per rimorchiare a pacchi. Come riempio una valigia piccola da viaggio che accettano le compagnie lowcost? i due costumi me li avevi postati e siamo ok il resto?
                                vai a san marino ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎