Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    benissimo...
    quindi camicia anche d'estate. Classiche azzurre, con righe o quadrettini? Si può osare con qualcosa di diverso?

    hai 29 anni
    fino ad oggi ti sei sempre vestito come un lurido stronzo ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      benissimo...
      quindi camicia anche d'estate. Classiche azzurre, con righe o quadrettini? Si può osare con qualcosa di diverso?

      bianca, a pois o motivi piccoli e sobri, blu scura, rosa, a righe
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ma bianca non era da cafoni anche in contesti informali?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          hai 29 anni
          fino ad oggi ti sei sempre vestito come un lurido stronzo ?
          stronzo si, lurido no

          mi sono attardato con gli studi quindi sono un novello lavoratore

          arrivo da anni in felpa e t-shirt, ritenevo la polo già un buon upgrade

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma bianca non era da cafoni anche in contesti informali?
            dipende dal taglio e da come la si porta, camicia bianca è un classicone.
            certo camicia bianca e pantalone nero il vassoio può accompagnare solo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ma nemmeno su un jeans chiaro la vedo bene
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma nemmeno su un jeans chiaro la vedo bene
                anche li dipende su jeans il 90% non è il massimo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ieri ne ho prese 4 ultraslim di cui una bianca. Ho trovato una marca che mi va bene su girovita stretto e petto a zampogna.
                  Senno solo su misura.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ieri ne ho prese 4 ultraslim di cui una bianca. Ho trovato una marca che mi va bene su girovita stretto e petto a zampogna.
                    Senno solo su misura.
                    peche spendi soldi in vestiti che nemmeno esci di casa , salvo ritirare l invalidita alle poste ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      peche spendi soldi in vestiti che nemmeno esci di casa , salvo ritirare l invalidita alle poste ?
                      ?

                      Commenta


                        3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        La polo troppo spesso viene usata come capo "semi-elegante" per via del colletto, qualcosa in più della tshirt e questo è il primo errore di fondo. Altro errore di fondo sono i colori e le scritte. terzo errore portarla dentro i pantaloni che è concesso solo al Golf Club. Purtroppo il 90% della gente incappa in uno di questi errori facendo risultare la polo fuori luogo
                        Io la uso con jeans o pantaloncini, ovviamente fuori, collo giù, tinta unita con bordini a contrasto e via

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          La warrior non è per tutti.

                          Peccato abbiamo vietato le cose migliori su bw. Doping e madonne.
                          Ahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Io la uso con jeans o pantaloncini, collo giù, tinta unita con bordini a contrasto e via
                            ma quello va bene drop anche io le uso in quel modo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              secondo me non ha senso, voglio dire una camicia è molto più pratica e più bella di una polo (oltre che versatile)
                              La camicia più pratica della polo mi è nuova

                              Ma la camicia ti “costringe” mica è comoda come una polo

                              Commenta


                                Cmq 2 sono colore unico (tra cui la bianca) una con fantasia da cafonazzo sudamericano. E questa che a 4 mt sembra sul grigio scuro con la quale mi chiavo tutte le cuggine di mk

                                Foto scattata ieri ancora imballata e inviata amiozio maestro di stile che l ha bocciata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎