Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi in teoria mi consegnano le Stan, poi posto foto

    Sono teso per il numero

    Ma comunque in negozio la 41 1/3 mi era stretta in punta, 42 perfetta con tallone ballerino che tende a uscire perché nuove, secondo il tipo.

    Così posso usarle sabato, evitando di uscire con i sandali
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      La prima e la seconda sono simili e sono quelle che mi attirano di più, d'altronde ho le classiche desert boots. La terza non piace anche a me e l'ultima ce l'ho molto simile color asfalto.
      Neme dove posso trovare le prime due?
      la prima è clarck's desert london, la seconda Bata
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Buon casual friday a tutti:

        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Vediamoci un attimo allo spogliatoio della big gym che ti chiavo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Vediamoci un attimo allo spogliatoio della big gym che ti chiavo
            dovevi venirci 3 ore mezzo fa, adesso ci saranno f.orci, fancazzisti e pseudo PT/Atleti
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

              Neme secondo me sei proprio identico a Bateman di american psycho
              Sei un cazz0 di pseudo yuppie maledetto che va in ufficio vestito bene e non fa una seg4 tutto il giorno
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Neme secondo me sei proprio identico a Bateman di american psycho
                Sei un cazz0 di pseudo yuppie maledetto che va in ufficio vestito bene e non fa una seg4 tutto il giorno
                al netto che non ho la fissa per le tonalità di bianco dei biglietti da visita
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Grave errore ma puoi rimediare facilmente
                  A me comunque piaceva molto quello di Bryce
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Buon casual friday a tutti:

                    Grazie anche a te. Sono al centro commerciale perché a Roma non si lavora. Calzoncini con tasche ai lati, polo fred perry, calzino invisibile e classiche new balance grigie. Al top.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Grave errore ma puoi rimediare facilmente
                      A me comunque piaceva molto quello di Bryce
                      ormai i biglietti da visita troppo curati sono 'na cafonata era una cosa top per quegli anni, ecco mi spiace non ci siano i club quello sì

                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Grazie anche a te. Sono al centro commerciale perché a Roma non si lavora. Calzoncini con tasche ai lati, polo fred perry, calzino invisibile e classiche new balance grigie. Al top.
                      credo userò una tenuta del genere domani che ho un bbq in collina, comuqneu bravo mod al centro commerciale si va sempre scazzati
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Al BBQ vai in GH e cravatta?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Al BBQ vai in GH e cravatta?
                          no no del genere nel senso tipo quella di mod oggi: pantaloncini cargo, feed perry e diadora vintage
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Grazie anche a te. Sono al centro commerciale perché a Roma non si lavora.
                            parla per te, lazzarone ministeriale
                            ps nemesis top

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Madonna ragazzi , ringrazio vivamente Jack per il consiglio, sia il colore particolare che ha scovato, che il sito, sono fantastiche

                              Rispetto alle normali Stan Smith di pelle plasticosa semi lucida queste sono più opache, suola non total white decisamente migliore, il verde merita tanto.

                              Rimane solo da provarle
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Che ti avevo detto Luke? Nettamente superiori alle classiche Stan Smith


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎