Kurzio posta fota maglia
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
possibilmente senza te dentroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
questa maglia senza la parte nera è approvedOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
molto giovanile, sì.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Al momento capelli alla "Morata" ma in progetto alla "Harry Styles".
Vestiario alla kissene : maglia scialla tinta unita o pochi disegni, bermuda cargo o semplici e sneaker.
Vestiario alla americana : canotta o felpa leggermente over size se fa freschetto e bermuda o pantaloni cargo con berretto rigorosamente girato. Fa molto Luke di The OC.
Vestiario come si deve : Polo o camicia collo coreano di lino, bermuda o jeans e scarpe slip-on o da ginnastica ma non troppo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Madonna il primo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMadonna il primo.
Da prendere a randellateOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioPiù o meno a volte sono questi i miei outfit.. molto simili
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Giuro che in gennaio mi sono panato un'infermiera simile, quasi anoressica di discendenze ticinesi (non cinesi eh!) e che voleva una relazione mi pare o che ***** era poi anf. Sburriata tra le anche spigolose e via
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta