Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Avevo scritto non troppo eleganti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioQuesto me lo bocciate?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo preso queste
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioFroceriaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAhahahahahahahOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Madonna e parlano pure, uno gira con le scarpe da spacciatore e l’altro non ha un capo decente nell’armadio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mario ma alla tua età non vanno più le bullboys?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho delle common project bianche, delle converse per cdg e delle Gucci ace, a breve prenderò delle saint Laurent
Queste sono le mie sneaker per tutti i giorni fatta eccezione per le converse che uso solo in occasioni prettamente casual
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo ho delle common project bianche, delle converse per cdg e delle Gucci ace, a breve prenderò delle saint Laurent
Queste sono le mie sneaker per tutti i giorni fatta eccezione per le converse che uso solo in occasioni prettamente casual
Sei troppo fescion complimenti
Commenta
-
-
Jack ti consiglio delle Adidas nere da calcettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Neme ci sei?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta