Le scarpe postate da mario fan cagare
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioJack nn caposce un kazzo
Commenta
-
-
vorrei prendermi queste ma temo di usarle poco
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe scarpe postate da mario fan cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMai quanto i post di giac, un insulto alla lingua italiana.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe scarpe postate da mario fan cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa che hanno di male ? Sono delle normali sneakers (ho 21 anni)
Di solito le vedi in giro ad elementi con calzino NKE bianco e pantaloncini a 3/4 di alcottOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVanno bene Mario.
Ci abbini una maglietta cosi e vai in giro a spaccare culetti come non ci fosse un domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiovorrei prendermi queste ma temo di usarle poco
https://dukeanddexter.com/collection...s/bowler-black
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Consigliatemi una scarpa chiara casual da indossare sotto i jeans/pantaloni ma che non sia troppo elegante. Avevo visto qualcosa di timberland e clarks ma non mi convince al 100%.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiovorrei prendermi queste ma temo di usarle poco
https://dukeanddexter.com/collection...s/bowler-blackCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta