Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ma a parte che questa discronia tra il nero (non il viola a pois fucsia) e il denim, specie se scuro, non la vedo onestamente, stiamo parlando si sneaker...scarpe informali per ragazzini...
Questo non significa ovviamente che si debba uscire di casa vestiti a caso eh, però..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
la classica new balance è molto bella verde smeraldo, le saucony sono belle colorate proprio perchè derivano dal runningTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAlt alt alt non esistono regole per le sneaker perchè dipendono da un sacco di cose, non ultimo il fatto che per forma e tipologia ne esistono di super differenti tra loro: un paio di gazzelle o di stan smith sono differenti da un paio di all star o da un paio new balance o di tubular o di janoski etc
per esempio le janoski max total black sono molto belle, le new balance gialle o rosse sono un classico. Temo non si possa generalizzare, a vada demandato al buon gusto personale ed è per quello che si vedono in giro cose imbarazzanti
Poi se a 20 anni si vuol giocare a fare Chara Ferragni su bw alzo le mani cit.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto non significa ovviamente che si debba uscire di casa vestiti a caso eh, però..
Comunque vestirsi da vecchio quando si è giovani la vedo una cosa ridicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa che stronzate dici ? Come se esistessero solo i jeans poi come abbinamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDrop tu ti vesti di merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAlt alt alt non esistono regole per le sneaker perchè dipendono da un sacco di cose, non ultimo il fatto che per forma e tipologia ne esistono di super differenti tra loro: un paio di gazzelle o di stan smith sono differenti da un paio di all star o da un paio new balance o di tubular o di janoski etc
per esempio le janoski max total black sono molto belle, le new balance gialle o rosse sono un classico. Temo non si possa generalizzare, a vada demandato al buon gusto personale ed è per quello che si vedono in giro cose imbarazzanti
E fu così che tanto per cambiare il nostro jack prese l’ennesima smerdata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDimmi a cosa le abbini sono curioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque coi chino beige
Commenta
-
-
Partita di calcetto?
Comunque Mario quelle scarpe Total Black le vedo spesso ai tossici comunisti con i rasta o gente con maglia dei MetallicaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La cosa più triste è la faida drop Jack vedevi in una stazione state sporcando ogni discussioneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioSono delusoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque Mario quelle scarpe Total Black le vedo spesso ai tossici comunisti con i rasta o gente con maglia dei Metallica
Commenta
-
Commenta