spero tu stia scherzando
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiol'ho sentita ora con le cuffiette, mi da l'idea di primo maggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio500€ per una tshirt con tutto il rispetto è da pazzi
Avere soldi investiti
E spendere soldi in vestiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza MessaggioBIFOLCO!
Peraltro le polo sono normalmente più calde delle camice estive (ad es. di lino).
Peraltro se nel tuo ambiente di lavoro puoi/vuoi girare in polo - dovresti anche poterti permettere una camicia a maniche lunghe con i risvolti (non precisini in stile maurox - ma un pò asimettrici - dando l' impressione di non tenerci troppo).
Un bell' orologio e potresti essere DE PREGIO
lavoro in abito.
quando non lavoro e fa caldo si - camice o magliette (non per forza monocolori - ma sicuramente non con le stelline)
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl cantante é di Viterbo, spe che glielo dico così viene a corcarti di mazzateTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSarei ben lieto di parlare con lui di squat e panca piana.
Eventualmente potresti discutere di mma, bottigliate, coltelli, bombe carta e armi da fuoco
Oppure di fregna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTemo non sappia cosa siano
Eventualmente potresti discutere di mma, bottigliate, coltelli, bombe carta e armi da fuoco
Oppure di fregnaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
e allora arrotola maiale!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDa mezzo sbronzo per i 3-4 negroni si passa al greco da asporto e con un birra infima si mangia appoggiati ai parapetti insultando i non milanesi che vengono sui navigli tirati che manco alla prima della ScalaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi devo ricredere Fighel, cio' che hai fatto per Drop è un gesto di gran classe, ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFeghel leggi il titolo del 3d cè scritto no mongoli ma cosi, che ***** di domande fai?
Troppo caldo per la camicia ma t shirt banale, si metterà un gillet di lino senza nulla sotto.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi devo ricredere Fighel, cio' che hai fatto per Drop è un gesto di gran classe, ottimo.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta