Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A&F fa roba carina ma certamente non di qualità, anzi li paghi poprio solo il brand, dovrebbe costare come Zara in realtà.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      A&F è finita da anni ormai
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Mha forse in Italia, ma non è che c'è solo li come mercato, qui ad esempio va ancora abbastanza, fra i giovanissimi specialmente, forse il fatto di avere uno store fighissimo nella via del lusso aiuta.
        Ultimamente vedo un sacco di ragazzi e ragazze con t-shirt Levi's.
        Last edited by topscorer; 25-06-2018, 10:16:09.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Fa schifo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Soggetto?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Soggetto?
              L'analisi logica si fa in quinta elementare, potrebbe risultargli difficile risponderti

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Fa schifo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                posta modelli per poveri, anche se attendo neme ancora non ho capito come si veste aldildà degli abiti.

                Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoricini
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Mha forse in Italia, ma non è che c'è solo li come mercato, qui ad esempio va ancora abbastanza, fra i giovanissimi specialmente, forse il fatto di avere uno store fighissimo nella via del lusso aiuta.
                  Ultimamente vedo un sacco di ragazzi e ragazze con t-shirt Levi's.
                  Leggevo che il brand ha perso tantissimo a livello mondiale
                  In Italia a Milano se qualche anno fa c’erano code kilometriche ora entrano giusto 4 gatti
                  Questione di moda
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    posta modelli per poveri, anche se attendo neme ancora non ho capito come si veste aldildà degli abiti.

                    Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoricini
                    Le magliette con il taschino sono pessime sotto ogni punto di vista, vanno più che bene delle semplici t-shirt tinta unita di colori tranquilli nero bianco verde militare grigio, scegli quella che più di piace evitando fantasie particolari che siano Zara asos o altro poco cambia


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      io ho la maglia dle pigiama con il taschino per i fazzoletti di carta
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Le magliette con il taschino sono pessime sotto ogni punto di vista, vanno più che bene delle semplici t-shirt tinta unita di colori tranquilli nero bianco verde militare grigio, scegli quella che più di piace evitando fantasie particolari che siano Zara asos o altro poco cambia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        è un maglioncino e mi parli di t shirt? ebete (te le tiri proprio )
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Che maglione di merda alfonso
                          Poi con il tuo fisico da suino sicuro ti sta uno schifo

                          Maglioni solo quelli leggeri da mettere con sotto la camicia ad eccezione di rari casi
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Costumi indosserei questi:







                            Questo è il mio preferito ma non glieli dò 45 euri http://www.asos.com/it/farah/farah-c...otalstyles=419
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                              posta modelli per poveri, anche se attendo neme ancora non ho capito come si veste aldildà degli abiti.

                              Gente under 30 over 25 no minchiate chiodate e porcherie coi cuoricini
                              Non avevo aperto l’immagine e visto il taschino mi sembrava una t-shirt mea culpa, ancora peggio comunque

                              Per i colori vale lo stesso discorso, Zara ne fa di carini in cotone, ma il discorso è il medesimo, sicuramente in un maglione la qualità conta di più quindi trova quello che ti veste meglio e che abbia una qualità decente e compralo

                              Non è economica ma la Stone Island fa maglioni ottimi sui 200/250


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Con il tuo fisico ti conviene passare l'estate in montagna, con la tua faccia ti conviene passare la vita chiuso in casa
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎