Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Comunque tra tutti i buttafuori che c'erano ieri, non ce n'era mezzo che avesse la faccia brutta o che facesse il figo

    Poi vagli a c.agare il c.azzo però

    drop quanto prende mediamente un buttafuori al mese
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      ammetto che sulla vodka non sono un esperto perchè la uso quasi esclusivamente come base per cocktail, da sola mi è capitata di berla e a parte notare che le premium (belvedere grey goose) vere sono un po più bevibili e quelle russe (no aromatizzate) sono da mal di testa non saprei dirti.
      Sicuramente il set è più che riutilizzabile e con un liquore non trasparente fa davvero un bell'effetto, come liquore per ovvie ragioni proporrei un bel rum caraibico, magari venezuelano
      Io l'unica decente che ho provato perché ricevuta in regalo é la polacca Pan Tadeusz



      Visto che di base la vodka non mi fa schifo, approfitterei per provarne una di qualità (la Crystal Head) e avere pure un set dove metterci brandy, cognac, armagnac, rum ecc

      C'è da dire che l'estetica dei bicchieri andrebbe a scontrarsi con la funzionalità, dal momento in cui non sono assolutamente bicchieri da brandy, sono più roba da shot

      Forse ancora ancora sono passabili per il whiskey, volendo stare nella forzatura

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        drop quanto prende mediamente un buttafuori al mese
        Ieri mi parlavano di 80 euro a serata

        Se non ricordo male c'è stato un periodo in cui doms faceva sui 1600-1800 al mese, ma non è vita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ieri mi parlavano di 80 euro a serata

          Se non ricordo male c'è stato un periodo in cui doms faceva sui 1600-1800 al mese, ma non è vita

          è una vitaccia, ma 1600 mica sono male.
          poi credo (dimmi tu) che se riesci a entrare nel giro giusto dovresti anche riuscire ad evitare i locali peggiori
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Io l'unica decente che ho provato perché ricevuta in regalo é la polacca Pan Tadeusz



            Visto che di base la vodka non mi fa schifo, approfitterei per provarne una di qualità (la Crystal Head) e avere pure un set dove metterci brandy, cognac, armagnac, rum ecc

            C'è da dire che l'estetica dei bicchieri andrebbe a scontrarsi con la funzionalità, dal momento in cui non sono assolutamente bicchieri da brandy, sono più roba da shot

            Forse ancora ancora sono passabili per il whiskey, volendo stare nella forzatura
            per quello dicevo rum oppure se vuoi stare sul whisky meglio un bourbon o un rye whisky, in quest'ottica anche la tequila... ecco è una vita che non bevo tequila
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              per quello dicevo rum oppure se vuoi stare sul whisky meglio un bourbon o un rye whisky, in quest'ottica anche la tequila... ecco è una vita che non bevo tequila
              Io il rum (di quelli buoni) lo bevo comunque nel balloon da brandy, faccio male?

              Attualmente in casa ho un rum francese che ho regalato qualche tempo fa a mio padre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Io il rum (di quelli buoni) lo bevo comunque nel balloon da brandy, faccio male?

                Attualmente in casa ho un rum francese che ho regalato qualche tempo fa a mio padre

                no no fai bene ad usare i balloon, ma alcuni rum meno pregiati si prestano anche agli shot e ai teschi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  è una vitaccia, ma 1600 mica sono male.
                  poi credo (dimmi tu) che se riesci a entrare nel giro giusto dovresti anche riuscire ad evitare i locali peggiori
                  Alcuni scelgono apposta i locali peggiori per poter alzare le mani

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    no no fai bene ad usare i balloon, ma alcuni rum meno pregiati si prestano anche agli shot e ai teschi
                    Il fatto é che non sono un amante degli shot, in casa preferisco qualcosa da gustare in relax, però potrebbero andar bene con i vari amari e distillati di montagna in effetti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Il fatto é che non sono un amante degli shot, in casa preferisco qualcosa da gustare in relax, però potrebbero andar bene con i vari amari e distillati di montagna in effetti
                      beh concordo, una buona grappa montana o un buon amaro, se poi ci metti la grappa "picco rosso" l'effetto deve essere stupendo
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                        Cose del genere per intenderci

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Mettendo una capienza della boccia di 700 ml, quanta acqua e quanto bicarbonato, indicativamente?

                          Il bicarbonato in casa ce l'ho, le altre robe da piccolo chimico nominate invece no quindi sti c.azzi me lo faccio andare bene
                          Va bene tranquillamente metà del contenuto (300/350 circa, mica devi stare lì a sbatterti) con acqua calda e un paio di cucchiai di bicarbonato.
                          Mescoli e shakeri un po'.
                          Poi lasci stare lì...un'oretta, ma se fai di più non succede niente.
                          Sciaqui bene e via.

                          Whisky usa sempre il tumbler però, cortesemente.
                          Last edited by Fabi Stone; 07-06-2018, 16:44:14.

                          Commenta


                            Fabi hai convertito anche me Al tumbler... anchr we sinceramente non cambia un *****
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Va bene tranquillamente metà del contenuto (300/350 circa, mica devi stare lì a sbatterti) con acqua calda e un paio di cucchiai di bicarbonato.
                              Mescoli e shakeri un po'.
                              Poi lasci stare lì...un'oretta, ma se fai di più non succede niente.
                              Sciaqui bene e via.

                              Whisky usa sempre il tumbler però, cortesemente.
                              Denghiu.

                              Infatti il discorso dei bicchieri mi ha frenato l'entusiasmo, voglio dire finché si tratta del jack daniels honey che é una cagata ok, ma whisky seri in quei bicchieri fa l'effetto birra nel bicchiere di plastica anziché boccale di vetro

                              Però poi mi sono venuti in mente gli amari e quelli ci stanno

                              Commenta


                                Comunque per il discorso foto non so che c.azzo sta combinando tapatalk, ma se si copia il link nel browser si vedono correttamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎