Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma basta con sta storia

    Non volevo farmi vedere per non farmi perculare, mi stappa birre pure a lavoro, figuriamoci

    Comunque grazie degli insegnamenti, doms agnellino , sia messo agli atti.

    Non fa male nemmeno ad una mosca, parola di Blood durden.
    Birbantello
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ma basta con sta storia

      Non volevo farmi vedere per non farmi perculare, mi stappa birre pure a lavoro, figuriamoci

      Comunque grazie degli insegnamenti, doms agnellino , sia messo agli atti.

      Non fa male nemmeno ad una mosca, parola di Blood durden.
      Io mi accorgo di come uno scrive da forum perche e l unica possibilità,o la combo faccia/post. Tu ti pisci sotto della tua ombra.

      Commenta


        Probabile, mai fatto a botte purtroppo.

        Tu sei un vero duro invece, si percepisce benissimo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Non ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Non ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            bè dai su bw ci può stare, terra di uomini d'uri e dove l'odore della strada regna sovrano.
            pensa che cè pure chi riconosce il tuo viso da come scrivi

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Non ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


              hahhahahhahahahahahhaahhaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Massima stima per i killer?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  bè dai su bw ci può stare, terra di uomini d'uri e dove l'odore della strada regna sovrano.
                  pensa che cè pure chi riconosce il tuo viso da come scrivi
                  Infatti tu devi avere na bella faccia e cazz0. E gia la 3 volta che fai il sompatico testa,di minchia.

                  Commenta


                    non sono interessato al lavoro di sicario, ma massima stima e rispetto per chi lo fa (Drop semicit)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Io mi accorgo di come uno scrive da forum perche e l unica possibilità,o la combo faccia/post. Tu ti pisci sotto della tua ombra.
                      come mi vedi blood?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Infatti tu devi avere na bella faccia e cazz0. E gia la 3 volta che fai il sompatico testa,di minchia.
                        suvvia non mi sembra il caso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                          come mi vedi blood?
                          Ho sempre pensato che tu sia femmina

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ho sempre pensato che tu sia femmina

                            Commenta


                              Per pulire bottiglie usate più performante del bicarbonato c'è il metabisolfito di potassio oppure l oxy ,se per togliere solo l odore va bene il primo... Se ci sono incrostazioni o macchie meglio l oxy ( ossigeno attivo) , da usare con acqua fredda e da risciacquare molto bene per evitare aloni o patine
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Non ho capito , Jack sostiene che il tatuaggio della lacrima di doms rappresenti un omicidio e per questo gli fa i complimenti?

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Mi piace il tatuaggio cri

                                Però si ovvio MASSIMA STIMA per i killer!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎